logo

Richiedi Informazioni

Nome*

E-mail*

Telefono

Azienda

Messaggio*

E’ stata creata una nuova funzione automatica per il sollecito dei pagamenti dei clienti.

La funzione è attivabile dal nuovo tab presente nel programma dello scadenziario.

E’ possibile ricercare i solleciti da effettuare premendo il tasto CERCA, compilando il flag sulla sinistra si possono scegliere i clienti a cui inviare il sollecito.

Se è la prima volta che il cliente viene sollecitato verrà inviato il primo sollecito, alla seconda il secondo fino ad arrivare al terzo che è l’ultimo. E’ possibile comunque modificare il tipo di sollecito da inviare modificandolo direttamente sulla griglia.

Prima di ricercare i solleciti da fare eseguire la funzione AGGIORNA PAGAMENTO CLIENTI, questa funzione farà partire il primo sollecito ad un cliente che ha completamente pagato, anche se gli era stato inviato il secondo o terzo sollecito.

Sotto ad ogni riga del cliente vengono memorizzati i solleciti inviati ed è possibile inserire delle righe dove indicare se il cliente è stato sollecitato anche telefonicamente, via mail o altro.

Queste note sono riportate anche sul cliente.

Nella griglia vengono colorate le colonne Data Scadenza più vecchia e Data ultimo sollecito in giallo se sono passati 30 giorni in rosso se sono passati 60 giorni.

E’ possibile inviare i solleciti manualmente anche selezionando il pulsante indicato dall’elenco principale.