logo

Richiedi Informazioni

Nome*

E-mail*

Telefono

Azienda

Messaggio*

Assistenza Advantis durante l’emergenza Coronavirus

Assistenza Advantis durante l’emergenza Coronavirus

Aggiornamento 9/3/2020

Advantis continuerà ad essere operativa e a fornire assistenza durante questo periodo di emergenza sanitaria.

Per rispettare al meglio le ordinanze governative, ci stiamo attrezzando per evitare al minimo gli spostamenti del nostro personale, facendo uso di strumenti come lo smartworking e l’assistenza remota.

Ragion per cui le chiediamo di utilizzare le nostre caselle email per le richieste di assistenza piuttosto che telefonare in ufficio. In particolare potete scrivere ad assistenza@advantis.it per inviare richieste relative ai prodotti software e la casella support@advantis.it per problemi di natura sistemistica.

Anche se il numero telefonico rimarrà attivo, buona parte dei tecnici lavorerà da casa quindi saremo più facilitati a gestire le vostre richieste utilizzando il canale della posta elettronica.

La situazione è in continua evoluzione e pertanto le misure implementate saranno via via modificate ed adeguate alle necessità. Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio.