logo

Richiedi Informazioni

Nome*

E-mail*

Telefono

Azienda

Messaggio*

ADcall – Gestione solleciti CAT

ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

ADcall – Gestione solleciti CAT

Gestione dei Solleciti CAT nel software ADcall

Solleciti CAT, gestionale ADcall

1. Schermata di ricerca delle richieste
intervento per l’invio dei Solleciti CAT

Richieste Intervento > Sollecito CAT.

Questa funzione permette al vostro Back Office di sollecitare (mandando una mail) i CAT che non hanno eseguito il lavoro entro tot giorni (vedi immagine 1).

La finestra presenta una serie di filtri ed una griglia in cui verranno mostrati i risultati della ricerca, ovvero richieste intervento Aperte. E’ possibile filtrare per “Stato” della richiesta intervento, per “CAT”, per “Data Registrazione” e per intervallo di tempo (in giorni) in cui la richiesta intervento è rimasta nello Stato selezionato.

Ogni intervento visualizzato nella griglia, si può selezionare e, cliccando sul bottone Invio Mail Sollecito, verranno inviate mail di sollecito ai CAT.

I parametri della mail di sollecito sono gestibili in Archivi > Comunicazioni, nella riga con Descrizione “ADcall – Sollecito”.

Visita il nostro sito: https://advantis.it/adcall.aspx