logo

Richiedi Informazioni

Nome*

E-mail*

Telefono

Azienda

Messaggio*

ADcall – Gestione Contratti Manutenzione

ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

ADcall – Gestione Contratti Manutenzione

ADcall – Contratti manutenzione e Impianti

La gestione dei contratti manutenzione consente di definire per ogni cliente le diverse attività di assistenza previste. La gestione dei contratti consente di definire per ogni cliente le diverse attività di assistenza previste e determina:
Le date di validità delle coperture contrattuali.
Gli apparati/prodotti oggetto delle attività con gli eventuali relativi Serial Number e Matricole.
Gli impianti che identificano l’ubicazione o il raggruppamento dei prodotti all’interno del contratto.
I tempi di risoluzione delle attività.
I moduli di intervento personalizzati con i relativi loghi e intestazioni.ADcall, gestione contratti manutenzione e impianti
Gli eventuali sub-appalti ad altri Centri di Assistenza Tecnica.
I costi e i ricavi relativi alle diverse attività previste (tabella prestazione).
Monte ore/Monte interventi.

Per vedere il videotutorial collegarsi a YouTube tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=hQjt9G0vkvA

Visita il nostro sito: https://advantis.it/adcall.aspx