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ADcall – Funzioni richieste intervento

ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

ADcall – Funzioni richieste intervento

ADcall – Richieste intervento

Le richieste di intervento vengono registrate a seguito di una chiamata telefonica o tramite integrazione informatica con i sistemi dei clienti.
L’apertura della chiamata è semplice e guidata, l’operatore inserendo diverse chiavi di ricerca potrà collegarla ad un contratto di manutenzione, che ne determinerà i tempi di risoluzione (SLA), la validità e le tipologie di attività previste. Durante la registrazione del guasto saranno proposte delle domande (collegate alla tipologia di guasto e/o all’articolo, documenti di word, excel, schemi e pagine web) che ne faciliteranno il Troubleshooting.
Per le attività fuori contratto di manutenzione è possibile fare dei preventivi.
La chiamata può venir assegnata ad un tecnico interno, o ai Centri di Assistenza Tecnica esterni tramite parametri quali: la provincia, la competenza tecnica o la capacità di riparare un determinato prodotto. Dopo l’assegnazione la chiamata verrà inoltrata al C.A.T. via mail, SMS o Fax.

Per vedere il videotutorial collegarsi a YouTube tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=ML8_FtvrKAc

Visita il nostro sito: https://advantis.it/adcall.aspx