rilevazione delle presenze

Advantis offre un servizio sviluppo software aziendali completi e personalizzabili su richiesta

TERMINALE M24 (Rilevazione Presenze)

Rilevatore presenze Cronos M24

E’ un terminale per la rilevazione delle presenze con lettori badge di prossimità di elevate prestazioni e di massima affidabilità. Costruito con le più avanzate tecnologie elettroniche, con accentuate caratteristiche di flessibilità e connettività, semplicità d’uso, di installazione e manutenzione. Ha un design particolarmente accattivante caratterizzato da un gioco di luci che lo rende particolarmente elegante rispetto alle tradizionali forme di terminali esistenti sul marcato.


TERMINALE Zero Net Touch (Rilevazione Presenze)

Il rilevatore presenze Cronos Zero Net Touch

E’ un terminale per la rilevazione delle presenze con lettori badge di prossimità. L’impiego delle più avanzate tecnologie elettroniche e di microingegneria ha consentito a Cronos di concentrate, in dimensioni estremamente ridotte, tutte le funzionalità richieste per le applicazioni caratteristiche di raccolta dati in azienda. Una serie di anelli multicolori intercambiabili offre la possibilità di assegnare il colore preferito a ciascun terminale, consentendone l’ambientazione più idonea.


TERMINALE Zero Easy (Rilevazione Presenze)

Cronos Zero Easy il terminale totalizzatore delle presenze

E’ un terminale per la rilevazione delle presenze con lettori di badge di prossimità. Registra le timbrature nella sua memoria, elabora i totali delle ore lavorate giornaliere, settimanali e mensili e permette di estrarre, tramite una chiave USB personalizzata.


TERMINALE Zero B3 Net (Controllo Accessi)

Cronos Zero B3 Net Silver Font 2013

E’ un terminale per il Controllo Accessi, può essere personalizzato con colori diversi mediante una serie di anelli colorati intercambiabili montati sul frontale. Diversi colori permettono, inoltre, di individuare differenti aree di abilitazione degli accessi. Non è solo un concentrato di simpatia ma soprattutto di tecnologia, perché la componibilità si può ottenere solo con prodotti di piccole dimensioni e di gradevole design.