Fax

Fax

Advantis offre varie soluzioni per la gestione dei fax:

Zetafax è un software che consente di inviare e ricevere FAX e messaggi SMS direttamente dalla propria postazione (Zetafax Client, Posta elettronica, Web browser). Si integra con facilità con altri applicativi utilizzati nei processi aziendali (CRM, ERP, ambienti non Windows), semplificando il lavoro di segreterie ed utenti. Zetafax è localizzato completamente in Italiano, sia per quanto riguarda l'interfaccia utente che l'interfaccia di amministratore.

E' molto facile da installare ed utilizzare, specialmente se integrato con i sistemi di posta elettronica più diffusi, tra cui Microsoft Exchange, Lotus Domino e qualsiasi altro sistema di posta compatibile con lo standard SMTP. Con Zetafax, è possibile utilizzare la tecnologia Fax Over IP per trasmettere e ricevere fax su reti voip esistenti o tramite un media gateway compatibile. La gamma dei prodotti Advantis, include i media gateway Tenor della Quintum, compatibili con la codifica T.38, testati e certificati per l'utilizzo con Zetafax. Grazie alla funzionalità di smistamento automatico dei fax ricevuti, è possibile consegnare il fax alla persona interessata, il tutto in tempo reale. In questo modo, nessun fax sarà più smarrito, i fax confidenziali rimarranno tali ed i costi della distribuzione manuale saranno completamente azzerati.

Quali funzionalità offre:

Grazie a Relay Fax e al suo printer driver, è sufficiente stampare, da qualunque applicativo Windows, il documento che volete inviare sulla stampante "virtuale" di RelayFax. Essa lo invierà via mail (e quindi da qualunque parte del mondo vi troviate) alla casella di posta gestita dal Relay Fax Server, dove l'applicativo preleverà il vs. documento e lo invierà attraverso il modem/fax. Al contrario quando il Relay Fax Server riceve un fax attraverso il o i modem/fax ad esso collegati, li invierà via e-mail ad una o piu' caselle postali, che, naturalmente, potranno essere visualizzate da uno o più destinatari, anche remoti.

RelayFax Pro è un'efficace soluzione client/server, integrabile con qualunque sistema di posta, che automatizza i processi di trasmissione, ricezione e gestione del traffico fax di tutta la rete. RelayFax permette di avere sempre sotto controllo il traffico fax e di documentarlo tramite un rapporto periodico, ottimizzando tempi e consumi.