Microsoft Authorized Education Reseller

Advantis è un'azienda autorizzata Micrisoft Office
Advantis è un'azienda autorizzata Micrisoft Windows
Advantis è Microsoft Authorised Education Reseller.

Advantis è Microsoft Authorised Education Reseller (AER).

Questa certificazione attesta che Advantis è dotata delle competenze e della professionalità necessarie per fornire a docenti, studenti, enti di formazione l'aiuto e il supporto giusti per scegliere i prodotti e le soluzioni proposte da Microsoft. Dal 1 marzo 2004 tutte le scuole, università, musei, biblioteche ed istituti privati riconosciuti possono acquistare le licenze Microsoft Educational esclusivamente attraverso rivenditori "certificati" Authorised Education Reseller e non più dai semplici rivenditori del mercato informatico.

Cosa significa Microsoft Authorised Education Reseller?

Microsoft Authorised Education Reseller (AER) è un programma, attivo a livello Europeo, con l'obiettivo di migliorare le competenze di coloro che operano nel canale Education, per offrire un servizio su misura ai clienti del mercato scolastico e universitario. Tenendo costantemente aggiornati i rivenditori sui cambiamenti e sulle novità, aumenta il loro livello di preparazione sulle soluzioni Microsoft; ascoltando il feedback dei Clienti, saremo in grado di continuare a presentare offerte innovative per aiutare i clienti del mondo Education a sfruttare appieno le proprie potenzialità.

Advantis si rivolge a docenti, studenti, scuole, università come un partner in grado di consigliare, assistere, aiutare e non come un semplice rivenditore che si limita a offrire una serie di prodotti.

EES

Una nuova offerta di abbonamento per i clienti nell’ambito della scuola primaria/secondaria e dell’istruzione superiore con almeno 5 FTE.

A quali utenti è dedicato EES?

L'offerta Enrollment For Education Solutions è disponibile per tutte le organizzazioni didattiche qualificanti inclusi istituti di istruzione, uffici amministrativi e commissioni scolastiche.
La definizione di Utente Educational Qualificato varia da paese a paese. Fare riferimento alla definizione di Utente Educational Qualificato e ai moduli di convalida disponibili in microsoft.com/contracts, quindi fare clic su QEU nella sezione "Common Documents" (Documenti comuni). Un collegamento per l’accesso agli Utenti Educational Qualificati è disponibile anche nelle Condizioni di AER.

Definire l'organizzazione del cliente:
Con il termine "organizzazione" è possibile fare riferimento alle diverse strutture presenti nell'ambiente dell'istruzione: dall'intero istituto a un distretto scolastico a una scuola o un dipartimento scolastico specifico. Nei casi in cui tali definizioni non possono essere applicate, il termine "organizzazione" può identificare un gruppo di utenti definito all'interno dell'istituto.

Cinque validi motivi per eseguire la sottoscrizione a EES

Conformità semplificata: contare i dipendenti una volta l'anno e avere la certezza di una copertura completa per tutti i prodotti concessi in licenza.
Soluzioni personalizzate: aggiunta semplificata di ulteriori prodotti a livello di istituto, dipartimento o singoli dispositivi.
Gestione semplificata delle risorse: monitoraggio e gestione semplificati delle risorse software con strumenti autonomi on line come Microsoft Volume Licensing Service Center (VLSC).
Amministrazione facilitata: la licenza di abbonamento elimina la necessità di rilevare le licenze relative ai prodotti desktop platform selezionati su ogni PC.

Costo totale di proprietà inferiore (TCO): ottimizzazione del valore dell'investimento con l'accesso alla tecnologia corrente, i diritti Work at Home(WAH), la gestione delle licenze per gli studenti, i diritti di valutazione, Software Assurance e altro ancora.